ABI Dimensione Cliente 2015 è la nona edizione dell'appuntamento istituzionale dell’ABI sul retail banking che analizza il complesso e articolato processo che, dalle analisi preliminari dei bisogni della clientela, conduce al momento conclusivo della vendita e più oltre alla retention, alla customer experience e alla customer satisfaction. Dimensione Cliente si è tenuto nell'inedita location del Centro Congressi Roma Eventi in Piazza di Spagna. PRB ha partecipato al convegno nella III Sessione - Tavola Rotonda - Il punto vendita per i bisogni complessi, con l'intervento Pionierismi digitali di Front-Office di Antonio Carbonera, Partner ed Executive Vice President. Nella stessa occasione Massimo Oberto, Direttore commerciale di Banca d'Alba ha presentato risultati ottenuti con il processo di digitalizzazione dei documenti e dei processi organizzativi realizzato nel 2008-2010 in collaborazione con PRB.
Il ruolo della filiale tradizionale
Luciano Munari / Professore di Economia, Università di Parma
Versione sintetica 2'
Versione completa
Versione completa 7'
Pionierismi digitali di Front-Office
Antonio Carbonera / Partner - Executive Vice President, PRB
Versione sintetica 4'
PresentazioneVersione completa
Versione completa 7'
Il progetto digitale di Banca d'Alba
Massimo Oberto / Direttore Commerciale, Banca d'Alba
Versione sintetica 5'
PresentazioneVersione completa
Versione completa 13'
Digitalizzare migliora la relazione con il cliente
Marco Vismara / Partner - Resp. Consulenza Organizzativa e Assistenza, PRB
Intervista di Bancaforte